Storia

Quality Bio S.a.s. è nata nel lontano 1996 a Cividale del Friuli, vicino a Udine, in Friuli Venezia Giulia, tra le Alpi Carniche e il mare Adriatico.

In un piccolo laboratorio artigianale, coadiuvati dal valido apporto di 3 dipendenti specializzati in pasticceria artigianale, Marco Sartor e Donatella De Marco cominciano a sviluppare le ricette di prodotti da forno biologici, utilizzando solo ingredienti provenienti da agricoltura biologica, certificati da IMC (Istituto Mediterraneo di Certificazione).

La cura dei particolari e l'amore per i prodotti vengono presto recepite dal mercato, il cui ottimo feed back ha consentito all'azienda di crescere e di ingrandirsi sempre di più: nel settembre del 1998 la Quality Bio trasferisce la sua sede operativa in una struttura più grande ed investe in tecnologie e macchinari, adatti a livelli di produzione adeguati alle richieste sempre più specifiche della clientela, fino a diventare una struttura, che, sebbene mantenga come punti fermi i valori artigianali, cerca sempre più di lavorare con un metodo e un'organizzazione che somigli a quella industriale.

Prove tangibili in questo senso sono ad esempio le certificazioni di prodotto raggiunte e il lavoro svolto e tuttora in corso verso le certificazioni di processo.

© 2009-17 Quality Bio - p.i. 02782560300 - info@qualitybio.it - privacy e cookie - mappa del sito
web design Mirodata